Polizza Sci
L’assicurazione per chi pratica lo sci, lo snowboard e il pattinaggio
Cosa prevede la Polizza Viaggi Sci nella versione TOP:
La Polizza Viaggi Sci assicura i rischi alla persona durante la pratica di sport invernali, nel dettaglio prevede le seguenti garanzie:
– Assistenza Medica in caso di infortuni o malattia 24/24 e 7/7.
La Polizza prevede Consulenza medica di un medico specialista a disposizione h24 per un consulto telefonico in caso di necessità. È coperto il rimpatrio sanitario, il rientro anticipato e il viaggio di un familiare o l’accompagnamento dei minori.
– Rimborso Spese Mediche
Sei assicurato per le spese mediche che tu debba sostenere sul posto in seguito a un ricovero in Istituto di cura o accesso in luogo attrezzato per il Pronto Soccorso. La Compagnia coprirà direttamente o ti rimborserà le spese mediche, farmaceutiche e ospedaliere fino ad un massimo di Euro 5.000,00 in Europa.
– Responsabilità Civile per danni involontariamente causati a terzi.
Sei assicurato nel caso fossi tenuto a pagare, in quanto civilmente responsabile, i danni arrecati involontariamente a terzi fino ad un massimo di Euro 200.000,00.
– Rimborso SkiPass e lezioni di sci.
Nel caso in cui a seguito di un infortunio, durante la pratica di sci, snowboard e pattinaggio sul ghiaccio, fossi ricoverato per un periodo di almeno tre giorni l’Assicurazione ti rimborserà i costi sostenuti per:
– SkiPass, fino a Euro 50,00 al giorno
– Lezioni di sci fino a Euro 60,00 al giorno
– Noleggio dell’attrezzatura sportiva che non hai potuto utilizzare fino a Euro 40,00 al giorno.
L’Assicurazione Sci che garantisce l’assistenza sanitaria immediata in caso di infortunio nella pratica, non professionale, degli sport invernali: sci, snowboard e pattinaggio sul ghiaccio
Richiedi informazioni:
Per ricevere maggiori informazioni e richiedere un preventivo gratuito, puoi chiamarci o compilare la form: